View Single Post
Old 07-09-2006, 09:12   #11
extremelover
Senior Member

L'Avatar di extremelover

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da facip
Ragazzi ma siamo sicuri che non avrà il successo della PS1 e PS2 ? Se la PS3 permetterà di vedere film in HD (a marzo magari qualcosa si sarà mosso in merito) ed i giochi saranno validi ne venderanno davvero tante.
Alla prima domanda rispondo: SI! Quando è uscita PS1 era sola ed era l'incarnazione dell'innovazione. Già PS2 non era nulla che non avessimo mai visto ed ha venduto nel ricordo della prima...
Ma la PS3 esce in ritardo, con una Microsoft che ha guadagnato quote di mercato. Sarà matura sul campo videoludico probabilmente nel 2008!
Sul fatto che sia possibile vedere i film non m'interessa. Non uso console a casa per vedere i DVD e compro la console per giocare. E poi mi dici chi ha il TV HD? Se ce l'hai comunque devi spendere altri 50 euro perchè il cavo non è nemmeno incluso, per non parlare del prezzo dei film, che vedi solo una volta!

Quote:
Certo personalmente il colpo mortale è stato dato dal mancato supporto a PES7 (di cui sono un instancabile giocatore) .... mi chiedo se PES7 per 360 sarà rivoluzionario al punto da far vendere la console o se la versione PC (ci sarà vero ???) non presenterà differenze sostanziali !!!
Non ha importanza se sarà rivoluzionario. Sono sicuro che non lo sarà. Ma farà vendere comunque molte console e Microsoft lo sa.

Quote:
Io su 360 di giochi da far rimpiangere il PC ancora non ne ho visti ...... e voi ???
Io invece non ho visto PS3 e tu?
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1