View Single Post
Old 07-09-2006, 08:53   #93
miniMALE
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Truelies
Mi sà che non sai di cosa stai parlando... al giorno d'oggi le versioni GO delle GPU NVidia hanno ben poco da invidiare alle versioni desktop!

Per quanto mi riguarda quando scelgo un PC e spendo 2000Euro voglio poterci fare ANCHE i videogiochi, la cosa che fino ad oggi mi ha bloccato dall'acquisto di un Mac "desktop" da tenere a casa è la carenza di schede video adeguate... ed anche il fatto che non posso usarlo come Media Center (ah già dimenticavo che il 24" bisogna usarlo in ufficio per lavorarci... )FrontRow è un' interfaccia castrata... non mi danno la possibilità di metterci un TV Tuner... pazienza non compro iMac, ed è un gran peccato però perchè un ottima macchina!

Poi non venitemi a dire che sono gli utenti Windows che sono ottusi che non comprano Apple perchè col PC vogliono farci i giochi e basta e bla, bla, bla... un PC oggi deve essere versatile ed adattarsi alle necessità dell'utenza, le macchine di Apple non lo sono ancora...

Rimane il mio punto di vista, se non siete d'accordo non offendete, grazie!
se sei un grafico o un creativo in generale sui 24 pollici ci lavori eccome, ma ci si lavora meglio anche con grossi fogli excel o se si sviluppano siti si possono tenere 2 finestre affiancate una col codice e l'altra col rendering.. se tu non arrivi a capire a chi può servire uno schermo da 24 non è colpa di apple.

esistono diversi tvtuner per mac.

in che senso frontrow è un'interfaccia castrata?

Ultima modifica di miniMALE : 07-09-2006 alle 08:56.
miniMALE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1