Tr/Click.Small.KJ.14
ho formattato due giorni fa e ho voluto provare un avast (usavo anvitir pe prima di formattare)...dopo un giorno mi sono reso conto che mi sembrava di avere un 486 per via della pesantezza (ogni volta che chiudevo avast tornava normale), ho deciso di disinstallar e tornare a antivir che magari non è il massimo ma almeno e leggero...installo e alla prima scansione mi trova quella roba e me la detecta 20 volte id seguito...facendo una rapida ricerca su google ho notato che è un trojan non molto diffuso ma che rompe le palle perche non si è ancora scoperto un modo per eliminarlo definitivamente (almeno cosi ho capito)...ho provato a farglielo cacellare al reboot e ora non mi parte piu la guard di antivir pe...cioe ho riavviato e non parte guard, e se lo faccio partire io non parte lo stesso per cause sconosciute...inoltre se faccio uno scan mi trova ancora quel trojan dentro qualsiasi file del pc...boh...qualcuno c e gia passato e per caso mi fa la cortesia di dirmi se c e soluzione o se devo riformattare lampo?
|