View Single Post
Old 06-09-2006, 17:26   #17
adalpina
Senior Member

L'Avatar di adalpina

Iscritto dal: Jul 2003
Città: a metà tra qua e là Moto: Monster 900S '99
Quote:
Originariamente inviato da simon71
Io trovo vergognoso che di questo gioco non esistano cheats. i save sono interminabili e non esiste nessun controllo della luminosità....a volte faccio fatica a vedere dove vado!!! Pur settando al massimo il monitor e la "brightness" del gioco...Come se non bastasse le soluzioni latitano nel web.....tanto che stavo pensando se per caso visto anche l'argomento nn fosse un gioco maledetto Per non parlare di quando sei ferito, zoppichi e la già scarsa velocità si trasforma in lumaca!! Non so voi, ma io sono abiturato agli FPS classici (far cry, HL2) dove la pelle te la salvi il 90 per cento delle volte correndo!! e tanto perché i bastardissimi ideatori del gioco si divertissero ancora di più, non si vede un'arma che sia una alla metà del play!!!
Ma che imparassero da Valve e Ubisoft
Cacchio non c'è verso di avere aiuti: niente cheats, niente console, niente di niente....Incredibile..... Non ho parole

Ce ne fossero altri di giochi come call of chtulhu...altro che valve e ubisoft...

Ma probabilmente abbiamo gusti diversi.