View Single Post
Old 06-09-2006, 17:02   #49
OddHead88
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 236
Prodotti molto belli, come al solito, il mio iMac G5 Rev. A ormai è proprio vecchiotto, ma mi dà ancora quasi tutte le soddisfazioni di cui ho bisogno...

Sono d'accordissimo con questi ultimi post, ci vuole idiozia a spendere più di 2000 € per poi giocarci. Vabbè che conosco gente che per sfizio si prende il Mac Pro e il Cinema Display... soldi buttati.
Se si vuole gestire bene 130 € in più non sono nulla considerando che il prezzo è il più alto degli iMac, ma la 7300 GT gestisce benissimo quella risoluzione (che, tra parentesi è la stessa dei 23"... boh) al di fuori dei giochi, e parlo di video, grafica, eccetera.
Apple non mi sembra proprio che promuova e proponga di giocare via Boot Camp, mica l'ha fatto solo per quello, anzi, sul sito promuove Parallels, che non ha certo grandi prestazioni 3D, virtualizzando.
Sono d'accordo anche con il fatto che non si è mica obbligati a giocare alla risoluzione nativa. Se sei un videogamer serio, e vuoi giocare nativo, non giochi su un Mac. Altrimenti non sei, appunto, serio. Sfido a trovare un gamer pro che si trovi meglio che su un PC in quanto a giocare, è impossibile.
Tra parentesi, io ho un 17" 1440x900 e per quel poco che gioco (la 5200, poverina...) tengo 1024x768 e non noto alcun peggioramento di pixel. Sarà che non sono professionista e non mi lamento...

Apple sceglie ciò che vuole per le sue macchine, come ogni azienda per i suoi prodotti. Mica si è obbligati a comprare. Prendere o lasciare.
OddHead88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1