View Single Post
Old 06-09-2006, 15:10   #108
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da FuriousEagle
salve

secondo me non dovete fermarvi alle prime impressioni ..... e' un discorso che si ripete.....e secondo me non e' impossibile che si ripeta in futuro. L'articolo ufficiale da a intendere che la produzione per il continente GIAPPONESE e USA rimangono invariate, secondo me adesso sara' megliore, il discorso per la tecnologia e' sempre stato lo stesso ..... il continente europeo e' sempre l'ultimo. io sinceramente non biasimo la sony per questo dato che l'europa e' il continente ha un rapporto guadagno costo di vita talmente ridicolo da rendere i giochi costosi, e per non bastare e' il continente assieme alla china e al sud america dove la pirateria e' altissima.....ovviamente si preferisce vendere piu' console subito in giappone e usa dove vendono anche piu' giochi anziche vendere subito in europa, cosi quel numero di console che sarebbe stata venduto in europa tra l'uscita e il marzo verrano vendute negli altri 2 continenti visto che concentrano la produzione in quei continenti.
La microsoft fa esattamente il contrario si concentra nel continente europeo visto che e' li che ha piu appoggio ... si vede dalle vendite, anche se senza offesa le vendite in europa non arrivano neanche al 1/8 da una degli altri 2 continenti, infatti articoli da siti ufficiali in america ha sottolineato europa ha limitato i danni alla microsoft. E' sempre stato cosi europa e' l'ultima ad avere le cose. Infatti mi sembrava troppo stranno sta standarlizazzione da subito.....basta pensare al passato .... psx, ps2, psp, accessori, servizi, tv, etc....non fermatevi solo alla sony che non e' un problema legato direttamente alla sony....sono colpe del governo punto..... che rendono le cose talmente care a tal punto che case come sony, samsung, e altre finiscono per fare ste manovre basta vedere che , cosa che ne parlate tanto, se voi non avete i televisori 1080p problemi vostri, in usa oltre che a esistere da tempo costa anche poco....vi dico solo rettroproiettore 60" 1080 p in euro 1900......... penso che vi da l'idea ....alla sony va anche bene perche da il tempo che l'europa si prepari, intendo nei negozi, con i televisori 1080p e i prezzi.
Comunque volevo darvi un consiglio per il futuro, anche se molti diranno chi sei per dare consigli, non fatevi fregare da articoli come in passato, che magari parlano male di certe cose, quelle si chiamano manovre di mercato....esempio ps3 si e' passato, nel giro di 1 mese, da articoli console costosa, blue ray in difficcolta', macchina che offre prodotto(br) che non sara' tanto uttile, ecc.....agli seguenti titoloni che mi sono anke rimasti in mente.....la costosa 360 e l'economica ps3, ps3 sara' la console piu' venduta, ps3 comprata da universita' americane per la sua potenza di calcolo, ps3 sara' tanto comprata per il suo br, ecc..... scusate se magari qualucno ha letto l 'articolo e il titolo non e' precisamente uguale perche non e' che sono bravo nel tradurre dall'inglese all'italiano....non ho un ottimo italiano......spero che sia ben chiaro che non ho fatto un discorso personale confronto ps3 e 360 ho solo detto le cose sulla carta, sulla pratica e ho anche parlato delle vecchie abitudine che e' inutile che negate ma sappete che la diversita' tra europa e gli altri 2 continenti c'e' sempre stata e forse ci sara' ancora per un bel po'........grazie a quelli che votano per la..............mah lasciamo stare
sicuramente sono considerazioni le tue che hanno un fondamento, resta il fatto che la ps3 è di fatto in enorme ritardo rispetto alla concorrenza (anche nei suoi mercati tradizionali) e se consideriamo che il prodotto subisce in fretta gli effetti del progresso tecnologico, questo ritardo pesa ancora di più.

1