View Single Post
Old 04-04-2002, 19:45   #3
NiLUS
Senior Member

L'Avatar di NiLUS

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
ade: guarnizioni ad H io purtroppo non ne ho mai trovate. andare dal fabbro è un po' da pazzi self-made rulezz

cosi faccio io:
tracci col pennarello indelebile gli estremi della finestra (dalla parte interna). buchi in punto a caso di questa linea (un pelo in piu verso l'interno) con una punta da trapano possibilmente hss con diametro abbastanza grande affinchè ci passi la lama del seghetto alternativo da ferro. qui poi diventa un gioco da ragazzi. se la lama è nuova ci metti veramente poco a tagliare, senza spingere troppo altrimenti rischi che si pieghi, con calma e bagnando la superficie in modo che non si scaldi non si fanno danni e il risultato sarà impeccabile. quindi passi una limatina con lima da ferro, ovviamente, in modo da aggiustare le sbavature. vai da uno sfascio, meccanico o cmq qualcuno che ha a che fare con macchine e gli chiedi guarnizione ad U (è l'unica che hanno) dei finestrini delle portiere. il plexiglass lo trovi da un qualsiasi ferramente (3-4mm di spessore). monti la guarnizione e dal retro del pannello ci attacchi il plexy con colla a caldo, possibilmente. il risultato se il procedimento viene seguito alla lettera è ottimo.

ti manca il neon è sei a posto

ByeZ
NiLUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso