View Single Post
Old 05-09-2006, 15:28   #4080
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da CrAsHeR
Salve ragazzi,
seguo da 1 pò il 3d dei 19" LCD per gioco, ma personalmente monitor kon pannellin TN al momento nn mi attirano proprio!
Personalmente, da quando sn venuto a conoscenza di questa differenza d pannelli tra PVA TN e altre robe, ho skartato i TN questo xkè kredo ke tutti noi prima di tutto esigiamo qualità visiva, lucentezza brillantezza e ki + ne ha + ne metta...A kosa servirebbe un monitor ke fa skifo di qualità e va veloce? Tanto vale tenersi il CRT! (mia modesta opinione...)
Ora poikè punto sia su velocità ke su qualità, poikè fondamentalmente kol pc faccio grafika - dvd - gioki, volevo puntare su questo modello samsung..
Sinceramente ho letto 30pg del 3d, dopo m sn venuti i mal di testa, e sinceramente nn c'ho kapito grankè!
Cioè ke mi è kiaro è ke i colori, lucentezza e qualità sono numero 1 in questo monitor, e la visione dei DVD è perfetta, meno quella dei divx causa dell'eccessiva compressione!
Quello ke volevo kiedere è questo..Mi consigliate questo monitor? Gioko abbastanza ad ET, fps vari e gioki abbastanza veloci direi..lo prenderei ad 1 prezzo bomba..250€ (nn kiedetemi dove come e quando... )
Fps, gioki...come va questo monitor? Scie? FPS provati?

Grazie a tutti..e skusate se magari è old kome rikiesta ma nelle 30 pagine lette nn ho trovato nulla

Niente da scusare, solo la sindrome della K che ti ha colpito.
Il monitor è abbastanza veloce ma nn può essere come un Tn+overdrive
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso