[BI+MI+RA]AbitNF7-S,R9800,1Gbram,XP1700@2200Mhz,Thermalright
Vendo inizialmente in blocco, i seguenti componenti:
-Abit NF7-S revision 2.0, perfetta con scatola, manuali, amenicoli, perfettamente funzionante. Bios aggiornato all'ultima versione disponibile, fornisco un chip bios di ricambio fornitomi a suo tempo da Abit mai utilizzato.
-XP1700+ (Thoro B) moltiplicatore sbloccato di serie, tiene i 2200 Mhz a 1.75 V sotto stress con un dissipatore Thermalright 800 ed una Vantec Tornado alimentata a 7 volt. Regge questo overclock sulla scheda madre di sopra con memoria configurata a doppio canale (2 banchi da 256 e 1 da 512 dall'altra parte).
-Copper shild di protezione per il core del procio.
-Dissipatore Thermalright 800 completamente in rame. Non venderei la Tornado salvo richiesta.
-1 Gb di ram pc3200 così suddivisa
-2x256 Mb A-Data con sigla 5b, non ho idea se siano i winbond rimarchiati, in ogni caso il periodo in cui li comprai era quello giusto ed il pc non fa il boot se sono impostati a cas 3. Non le ho mai overcloccate perchè andavo a 200 di fsb e di ram.
-1x512 Mb V-Data reggono timings meno spinti degli altri anche a default.
Per tutto quanto sopra chiederei 200€.
-Radeon 9800 BBA 128 Mb e 256 bit di interfaccia memoria. Sostituita ad inizio anno direttamente da Ati, la scheda ha gli adesivi di una 9800 non Pro, ma viene riconosciuta da qualunque driver come una Pro, anche se ha frequenze di una non Pro. Cmq regge tranquillamente le frequenze di una Pro e oltre. Testata in più lan party di diverse ore senza artefatti o inconvenienti.
Per questa chiederei 65€.
Non ho idea se i prezzi siano troppo elevati, se però siete seriamente interessati segnalatemelo; non ho comunque intenzione di svendere nulla.
CONDIZIONI:
Precedenza consegna a mano. Sono di Biella e lavoro a Ravenna, quindi su questa direttrice, accordandosi, è possibile trovarsi dove volete.
Spese di spedizione a metà fra me ed il compratore con pacco celere 3 se prendete il lotto mobo-cpu-ram-dissi o la scheda video. Io posso spedire solo durante i fine settimana a causa del punto sopra.
Se si dovesse smembrare (ma inizialmente preferirei di no) le spese di spedizione dei vari componenti saranno tutte a carico del compratore.
Pagamento anticipato su Postepay o con bonifico anticipato.
Ho fatto alcune transazioni qui sul forum in questi anni, io ho sempre pagato in anticipo, ho sempre trovato gente seria come lo sono io quindi do massima garanzia di affidabilità.
Ciao a tutti.
Whelk