04-09-2006, 23:53
|
|
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
Originariamente inviato da Lollobo81
Ciao a tutti, questo non è il mio vero nick, non posso usare il mio perchè ho colleghi che come me frequentano il forum e non sanno quello che sto per dire...
In pratica ho bisogno di un consiglio: è da qualche mese che ho letteralmente perso la testa per una mia collega di lavoro e non so come comportarmi... La situazione è questa: lavoriamo nella stessa stanza, siamo spesso soli e ogni tanto chiaccheriamo del più e del meno, senza mai dilungarci troppo, soprattutto perchè lei è una ragazza chiusa, che non parla molto e non da a vedere le proprie emozioni. Questo suo carattere, insieme al fatto che è una persona con cui sono "costretto" a passare svariate ore in sua compagnia mi blocca dal dimostrarle quello che provo per lei. Mi spiego: non sapendo assolutamente cosa prova lei per me, mettiamo caso che non le interesso e le dico tutto, poi si viene a creare una situazione imbarazzante, sommata alla delusione di un suo eventuale rifiuto....
Non so se aspettare e cercare di indagare più a fondo senza scoprirmi (quello che ho sempre fatto fino ad ora, ma non è andata troppo bene), oppure confessarle tutto (rischiando però di ritrovarmi in una situazione scomoda sul lavoro...)
Non so, a qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile? Che fareste al mio posto? Entrambi abbiamo 25 anni e siamo single da qualche mese dopo relazioni durate diversi anni...
|
c è il lavoro di mezzo,meglio lasciar perdere
|
|
|