04-09-2006, 21:26
|
#90
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Messaggi: 2498
|
Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND
"Corre l'anno 2437... l'intera superficie del pianeta è devastata da quella che è stata la guerra totale... poche costruzioni sopravvivono, come silenziosi guardiani del tempo, a testimonianza di ciò che è stato...
L'uomo si è spinto troppo oltre nella ricerca della IA, l'intelligenza artificiale, fino al raggiungimento di quello che ancora non sapeva sarebbe stato il principio della fine: dyddyd, la macchina pensante!
Quale giubilo fu il suo primo vagito, solo 10 anni prima, nei laboratori della hwupgrade inc. di New York! Il team di scienziati che aveva lavorato alacremente alla sua creazione considerava quella macchina alla stregua di un figlio, insegnandogli giorno dopo giorno tutto quello che sapeva! Ma si sa, un essere troppo simile all'uomo prima o poi giunge al desiderio insito nella stessa natura umana: il predominio su coloro che considera esseri inferiori.
Fu così che dyddyd iniziò a produrre macchine in grado di infettare i corpi degli esseri umani alla stregua di un virus, provocando in essi le più violente reazioni ancestrali, guidandoli alla lotta totale simile contro simile, con un solo fine: distruggere.
Ora dyddyd è rimasto solo. Quelle che si propagano sui pochi maxischermi rimasti sono le immagini che lo ritraggono, ferito ed isolato, eppur conscio di aver raggiunto il suo scopo: dominare incontrastato l'intero pianeta.
Ai suoi piedi, i resti dell'ultimo essere umano che ha cercato di raggiungere il suo cuore pulsante, per poterlo fermare.
Mai più pagine di storia... non ci saranno occhi a leggerle. Ora, dyddyd, la macchina pensante, ed il nulla eterno."
Tratto dal romanzo: "Dyddyd, la macchina pensante", edito sul forum di hwupgrade.it da N3V3RM1ND, anno 2006, tutti i diritti riservati.

|
Muahahaahha complimenti... Ma è tratto da un libro vero e adattato a dyddyd?
__________________
|
|
|