View Single Post
Old 04-09-2006, 17:31   #4
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Iscritto dal: Feb 2003

In effetti nn costa molto (l'ho pagata 85€) e soprattutto adesso Battlefield 2 funziona benissimo con la scheda integrata mentre con la A8N-E la connessione si bloccava 3-4 sec. ogni 5 minuti tant'è che avevo dovuto mettere una scheda di rete pci.
Le differenze fra SLI SE e SLI mi sembra siano nel fatto che la SLI SE ha un audio Realtek ALC850, 6-ch mentre la SLI ha un Realtek ALC850, 8-ch e un ingresso Ottico.
Altra differenza che salta all'occhio è la mancanza del dissipatore (vd foto) sopperibile mettendo quelli che si usano per le VGA.
La mancanza di quast'ultimo penso forse limiti l'OC per via del maggior riscaldamento.
Io personalmente ho tolto il dissipatore originale Asus di una A8N-E che avevo in ufficio (tanto OC lì nn se ne fa ) e l'ho messo sulla SLI-SE (così mi è diventata come nella foto della SLI) tanto sul circuito stampato ci sono i buchi già predisposti.

Le temperature in questo momento sono di 38° CPU e 40° Chipset (misurate con Everest), teniamo conto però che oggi ho 28° in casa.
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso