View Single Post
Old 02-09-2006, 20:06   #89
songoku974
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Ciao, sei uno dei pochi possessori del G624M (a tecnologia mimo), come ti trovi col wireless? Usi una scheda wifi sul pc che sia anche MIMO?
Quanto ai firmware puoi andare sul sicuro, dato che su questa serie i firmware si aggiornano semplicemente via web. Inoltre la DLink spagnola è in pratica gestita sempre da quella italiana, ma probabilmente i clienti spagnoli si fanno sentire maggiormente riguardo a eventuali problemi e vengono accontentati prima. In ogni caso se hai trovato su un sito che non sia quello francese la versione del firmware che hai ora, la puoi rimettere nello stesso modo in cui fai l'aggiornamento allo spagnolo.
Ciao

ciao,
allora, con il wireless tutto ok, solo ke da quando ho disabilitato il dhcp alcuni "aggeggini" wireless tipo la psp non ne vogliono proprio di navigare....prendono ip e tutto ma connessione internet nada!
il mimo non l'ho ancora provato, perche nn ho nessuna sk rete mimo, ma posso dirti ke sto router ha un ottima distanza di rilevamento nonchè potenza, quindi sui 54 va perfettamente.
Poi....ho aggiornato il firmware....devo dire ke ora va molto meglio di prima, ma i blocchi saltuari ci sono sempre....la cosa strana è ke ci sono solo durante il giorno!! Dopo le 23 circa non ci sono disconnessioni fino all'indomani dopo le 12 circa....io sospetto ci sia lo zampino di libero.....perchè non trovo altre spiegazioni logiche....la cosa ancora piu strana è che è il router che si impalla e non la connessione che cade....bho!
songoku974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso