View Single Post
Old 31-05-2003, 09:42   #29
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originally posted by "dooka"

naaaa uno di loro ha gia preso un 1.2 5p (a me nun piase... sono cosi belle mie 3 poVtieVine... )

altri 2 invece la stanno valutando molto bene.

sono in vena di alcune riflessioni:

quando comprai la mia cliuccia l'enorme decisione finale si era ristretta a:

Punto
206
Ibiza
Corsa

ora a 7 mesi dall'acquisto (azzeccatissimo) posso dare alcune considerazione dato che ho avuto modo di provarle (guidarle ed essere guidato) tutte e 4

Punto: interni allucinanti... mi sembrano quelli della mia vecchia Seicento... sono un anno luce indietro rispetto a quelli Renault; come motore non era malaccio xò forse a bassi giri era un po "lento" boh... forse una mia impressione

206: dentro è piccola mi sembra di aver cambiato segmento salendo su una 206... e pensare che nn sono una montagna, anzi, 1.70 di altezza con una corporatura normale indi... :o motore buono, nn mi è dispiaciuto affatto, mi ha fatto una buona impressione; penso di aver provato il 1.4

Ibiza: era la piu favorita tra le 4 e devo dire che tuttora rimane la migliore. motore molto elastico, molto buono, reattivo sia ad alti che a bassi giri, forse un po troppo "lunga" la frizione... interni: molto belli, dentro la Ibiza mi è sembra piaciuta, forse un pochetto migliori di quelli della clio. unica pecca? troppo "alta" io amo le macchine basse xche mi danno piu contatto con la strada e forse mi infondono piu sicurezza

Corsa: motore normale, nulla di eccezionale, silenzioso ma efficace interni curati e molto carini, xò nn all'altezza della Ibiza ma forse alla pari con quelli della clio
Io ho la 5 porte!