View Single Post
Old 02-09-2006, 17:57   #930
gingy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da D_pier
segnalo anche io lo stesso problema di un'altro ragazzo. il nuovo portatile è già in assistenza. sapete quanto il servizio assistenza asus sia veloce? confido sul fatto che riparazioni non ne possono tentare e ne rispediscano così uno nuovo a breve...

non ho avuto molte esperienze di guasti da spedire in assistenza,
ma la procedura sembra snella: email da sito asus in assistenza, telefonata da un ragazzo dell'assistenza, mi ha fatto spedire una foto del difetto, e dopo mi ha inviato un'email con la procedura per inviare il portatile a vicenza col corriere, DHL è passato a ritirare il portatile.

terrò aggiornato il gruppo sia in caso di elogi per asus per l'ottima assistenza (incrocio le dita) sia in caso di problemi.

baiii
Ciao, solo per dirti che lunedì prossimo sarà esattamente 1 mese, si hai letto bene 1 mese, che il mio portatile è in assistenza.
Traine tu le conclusioni...........
gingy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso