Nuova linea telefonica e Internet
Ciao a tutti. Ho un grande problema da sottoporvi. Nei prossimi giorni mi trasferirò in una mansarda dove non è presente nessuna linea telefonica attiva. Le prese telefoniche ci sono, ma i proprietari non sanno nulla e, per quanto ne so, dietro le borchie potrebbero anche non esserci i cavi.
Ora, io vorrei fare un abbonamento internet flat e avere un numero telefonico su cui ricevere chiamate. Non ho bisgono di fare telefonate, ma solo di riceverle quindi non mi interessano abbonamenti flat anche per la voce.
Essendo l'attivazione di una nuova linea devo passare necessariamente da telecom (e poi eventualmente cambiare operatore) oppure ci sono operatori che fanno anche l'attivazione di nuove linee? Sui vari siti non è molto chiaro. L'unico che ne parla è telecom che te la fa pagare 150 euro!!
Nel caso in cui si potesse farsi attivare la linea anche da operatori non telecom, quale tariffa mi consigliate per le mie esigenze (che sono: internet flat, possibilità di ricevere chiamate, ma non di farle)?
|