View Single Post
Old 01-09-2006, 22:24   #22188
avware
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 663
Ciao a tutti,
sembra che anche io abbia risolto gli errori di protezione di windows. Ho spostato l'harddisk sataII dal JMicron a quello sata del northbridge e sono spariti, per ora, blocchi con i giochi e errori di boot 0x0000007B.

Non è tutto, alcune volte, accadeva che il Data Lifeguard Diagnostic di Western Digital rilevava sei settori danneggiati che sparivano dopo il riavvio. Naturalmente ho rifatto i test 3-4 volte, usando il sata, senza mai avere problemi. Sembra che questo fantomatico JMicron JMB360 non funzioni sempre correttamente. Mi dispiace solo delle ottime performance che raggiungeva.

Passando al sata, infatti, ho notato buoni 10 secondi in più per caricare tutti i programmi in avvio automatico. Per chi volesse conoscere il modello del mio harddisk è un Wester Digital Caviar SE 160Gb (WD1600JS).

Non ho approfondito molto ma voi sapete qualcosa di qualche driver aggiornato? Io utilizzavo la Rev207 (dal sito AsRock) ma ho provato anche la BetaPerformance presente in prima pagina. Più che postare sul forum di AsRock.it non posso fare... magari mi rispondesse qualcuno .

CiauZ
avware è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso