Quote:
Originariamente inviato da gabry24
Sembra che la cosa rientri nel normale processo di evoluzione dei processori che poi affinano nelle release successive di produzione,almeno così mi hanno detto...
Per la mobo è sicuro che stanno lavorando a un nuovo bios e per non uscire ancora è probabile che i problemi sono seri,a quanto pare sono in parecchi a lamentarsi per queste mainboard accoppiate ai conroe e quasi esclusivamente con E6600 e in special modo con la gestione memoria.
Speriamo....
Per gli ES non li si deve contare dato che rappresentano una selezione fatta(chissà quanti ne hanno buttati...) e gli errori non è detto che escano a tutte le cpu prodotte.Poi c'è sempre il fattore cul*.
Inoltre mi risulta che c'è un utente,mi sembra maerlin,se non mi sbaglio,che con badaxe 3.04 ed E6600 ES non superi i 2800mhz vcore default,un altro sempre 6600 ES i 3000,unici casi ma presenti.
CIAO!!!
|
Gabry x caso sai se nel nuovo bios sarà corretto anche la procedura di boot con voltaggi a default anche se in realtà overvoltati...ancora la mia email la devono leggere...