|
Re: La mia (misera) esperienza con i driver NForce2
Quote:
Originally posted by "ekboz1"
Ciao a tutti,
ho il pc di casa (quello in signature) e uno in ufficio, entrambi con la asus a7n8x (uno deluxe e uno liscia), entrambi con doppio hard disk.
Appena usciti ho installato i fatidici driver 2.41.
Dico Ok, grande incremento di prestazioni sui dischi, finalmente dei buoni driver.
Succede poi che editando un file video di grosse dimensioni (mi sembra circa 5 gb) sul pc in signature residente sul disco D, all'improvviso mi spariscono tutti i file e le cartelle presenti sul disco.
Niente panico, erano solo stati cancellati e con l'utility recovery4all in poco tempo li ho ripristinati tutti.
Stessa cosa e' successa in ufficio dove sul disco D ci faccio lo spooling delle stampe e quando ne ha dovuto elaborare un paio molto grosse e' successa la stessa cosa, ovvero sono spariti i dati presenti su di esso.
A quello che ho visto e' indifferente che il disco sia Fat32 o NTFS. Quello che ho notato e' che il problema mi si e' manifestato solo con il disco D (slave sul canale primario) e solo quando c'era da elaborare file di grandi dimensioni, infatti per prova ho fatto le stesse cose (ovvero utilizzare file di grandi dimensioni) sul disco C e non e' successo niente.
Ora sarebbe da sapere se chi ha avuto problemi con questi driver (che cmq restano ottimi in quanto a velocita') ha una configurazione con due dischi.
Saluti a tutti
|
Hai provato a mettere i 2.03?? So che i 2.41 e i 2.42 sono stati ritirati da nvidia proprio perchč davano problemi i driver ide!!
Ciao