Quote:
|
Originariamente inviato da funky80
Premetto che nei thread in rilievo non compare questo splendido telefilm apro questo per commentarne la fine oscena andata in onda mercoledì sera. Erano gia due\tre anni che la serie era scaduta decisamente, più o meno da quando aveva cominciato a tarttare il tema iraq, con tutte le pare ripetute al vomito del "siamo in guerra contro il terrorismo" quindi tutto è permesso ai militari. L'ultima serie era risalita un pò di tono, proponendo una visione più equilibrata della situazione, per poi scadere in modo banale in un finale tirato via e semplicistico. dieci anni di tira e molla tra mac e harm risolti in un'episodio di 40 minuti di cui buona parte dedicati all'avvocato bambioccio e al figo che a 16 anni vuole fare il marine. speravo sinceramente in qualcosa di meglio per quello che è stato uno dei telefilm ( in complesso ) più belli e visti che mi sia mai capitato di vedere. Qualcuno di voi ha avuto la mia stessa impressione?, oppure la fine vi è piaciuta?
|
io i primi tempi lo seguivo assiduamente questo telefilm, ma poi con tempo mi ha stancato....forse perchè come hai detto tu un pò era scaduto...ma com'è finita la storia? Harm e mac si somessi assieme?