View Single Post
Old 01-09-2006, 11:24   #58
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Renacchio
300 MB occupati senza fare niente e subito dopo l'installazione e secondo qualcuno funziona bene Maaahh.
acnch se non sembrerà vorrei farti una domanda senza nessun intento di scatenare flame

se ti lamenti di 300MB occupati al primo avvio di un sistema vista appena installato mi spieghi perchè i miei 2 linux appena installati e il mio nuovo mac basato su cpu intel dopo la prima installazione con caricati tutti i servizi che lo rendano simile a una installazione standard di vista mi occupano 340 e 360mb di base?

paradossalmente io trovo il consumo di ram di vista (e lo uso dalla alpha 1 come tester, e li mi occupava acnhe piu di 1 Gb solo per fare il boot con il 20% delle feature della RC1) in linea con quello che offre, dove l'occupazione di ram è simile agli altri sistemi esistenti a parità di configurazione e feature disponibili.

e considerando che il costo per comprarmi 2Gb di ram è uguale a quello che ho speso a suo tempo per comprarmi 8Mb di ram per far girare "decentemente" win95 non mi posso certo lamentare.

Ultima modifica di coschizza : 01-09-2006 alle 11:29.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1