Quote:
|
Originariamente inviato da EFFE.GI
PER FAVORE AIUTATEMI, PREMETTO CHE SONO IGNORANTE IN MATERIA, STAVO AGGIORNANDO I PDI ED HO INVOLONTARIAMENTE CANCELLATO LA SD DEL MIO TOMTOM ONE, AGGIUNGO CHE NON AVEVO FATTO ALCUN BACKUP, PERTANTO ADESSO NON SO' COSA FARE, IN QUANTO IL MIO TOM TOM NON FUNZIONA PIU'. SAPETE INDICARMI DOVE POSSO TROVARE IL BACKUP CON CARTINA ITALIA PER RIPRISTINARLO? GRAZIE 
|
Scusa, ma non ho capito... tu stavi aggiornando i pdi e hai cancellato TUTTO, ma completamente TUTTO? Come hai fatto, hai formattato?

Possibile che non ti è rimasto nulla sulla tua SD? Se è così è una pessima situazione, non saprei molto che cosa consigliare...
- In ogni caso puoi provare a scaricare e installare il file "TomTomHOMEwinlatest.exe" che serve per gli aggiornamenti e vedere se la ripara... chiaro che se non hai più niente sulla SD non serve affatto...
- In alternativa, potresti contattare TomTom Italia, fai vedere che hai la vecchia card originale marcata Italia (che chiaramente dimostra che l'hai comprata e non presa a sbafo) e la tua tesserina col codice, magari te la rimpiazzano -naturalmente a puro titolo di favore- dato che NON avendo fatto il backup hai il torto completo dalla tua parte...
- Ancora, stessa cosa, ma semplicemente andando di persona dove l'hai comprato: magari sanno cosa si deve fare in questi casi...
- Infine, provare a cercare in rete con un motore di ricerca se trovi qualcosa, un rimpiazzo, anche se raro non sarà certo un caso isolato...