Quote:
|
Originariamente inviato da Viperotto
Ciao a Tutti,
Ho letto su forum americani che la Rev03 ha un pannello diverso (Benq) e per adesso è solo commercializzata in japan. In tutte le fabbriche Dell stanno lavorando fuoriorario per agg il firmware dei chip Rev02 a Rev03 per correggere il bug che siappiamo e a detta di molti può anche darsi che il monitor che avete in vostro possesso sia una Rev03 03 anche se sulla scatola c'è scritto 02. Controllate nel menù service.
Saluti
|
mmm....inizia ad essere un po' fantasiosa come teoria...ma a questo punto non mi meraviglio più di nulla...
mi sembra strano che in fabbrica si prendono la briga di correggere il firmware di monitor magari già imballati e poi commettono la leggerezza di non appiccicare sul monitor una stupidissima etichetta adesiva che indichi la nuova revisione.....considerando anche il fatto che ciò gli toglierebbe un bel po' di rotture di scatole....
inoltre (qui correggetemi se sbaglio) non mi sembra che benq sia produttrice in proprio di pannelli LCD, se non monta più samsung, al max può essere un LG/philips...un AUO (cosa storicamente ancora più improbabile)..... ma benq proprio no.....
inoltre le due cose si contraddicono....da una parte si descrive una corsa all'aggiornamento firmware di monitor già prodotti per risolvere il problema e dall'altra si dice che il problema è risolto con un nuovo pannello....
inoltre il nuovo pannello presupporrebbe anche un cambio di elettronica.....a questo punto visto che è certo che i problemi di questo dellone sono proprio legati ad un elettronica un po' frallocca, perchè non intervenire direttamente su quest'ultima? che senso ha cambiare un ottimo pannello quando il problema del monitor non riguarda quest'ultimo?
naaaa.....qui secondo me si sta entrando in paranoia....
ps.non mi riferisco a te è....ma solo a quei bambinoni degli americani....