View Single Post
Old 29-05-2003, 22:34   #4
Mr.Gamer
Senior Member

L'Avatar di Mr.Gamer

Iscritto dal: Feb 2002
VOLETE UN CONSIGLIO? NON COMPRATELA!!!!

sinceramente, questa scheda madre è una delle peggiori mai create (e supportate), SEMBRA interessante x il doppio raid... x la colorazione, ma le vere FEATURES fanno schifo!

innanzitutto NON ha i buchi intorno al socket (cosi non ho potuto montare l'slk900u) che ormai TUTTE le mobo hanno (anche le ECS da 60€). poi se passiamo al bios e alla costruzione.. ce ne sono da dire...
sulla mobo sono presenti 3 attacchi x le ventole.. ma... MAGIA: uno è già utilizzato da quella del northbridge! quindi se ne hanno solo 2 (morale della favola: ho dovuto staccare la ventola del north )
nel bios arriva la parte "succulenta" io prima sulla mia 8rda moddeta (vdd mod) "volavo" a 200mhz di bus senza alcun problema... ora con QUESTA NFORCE 2 ULTRA... i 200 mhz sono irrangiungibili... non capisco xke ma non mi si avvia neanche a 166mhz (con dual-channel e in sincrono), neanche alzando il vdd a 1.8 (il max!).
le capacità di overclock sono anch'elle
il vcore max è 1.850 e poi cmq con tutte le pecche che ho elencato prima valgono già abbastanza x NON farla acquistare da 1 overclocker

...credo che tirerò appresso questa mobo al mio vicino e comprerò una 8rda3+ la epox è imbattibile...
Mr.Gamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso