View Single Post
Old 31-08-2006, 22:30   #503
decapitate85
Senior Member

L'Avatar di decapitate85

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X
ciao a tutti
chiedo per lo più ai possessori del monitor 940BW, ho un dubbio che vorrei levarmi, praticamente il monitor visto che ha l'appoggio scorrevole può scorrere in alto ed in basso e cambiare inclinazione e fin qui tutto regolare, però....e badate bene però.....il monitor che ho io sembra compiere dei movimenti diciamo laterali, cioè se per dire lo prendo dalla parte bassa solo da un lato e lo alzo questo sembra muoversi in senzo antiorario per almeno uno o due centimetri, in poche parole sembra come se nella parte in cui è attaccato alla torre che gli permette di scorrere in alto ed in basso sia come spanato, io credo che non dovrebbe muoversi in senzo rotatorio. avete notato anche voi questi movimenti strani che può compiere lo schermo oppure sono dei movimenti naturali dati dal modo stesso in cui è concepito.
tra l'altro lo schermo non fa una piega, ne bad pixel e quantaltro ma vorrei togliermi questo dubbio anche perchè mi hanno cambiato il primo per questo difetto troppo evidente, mi è arrivato ora il nuovo e sembra fare gli stessi movimenti di quell'altro solo meno accentuati, quindi mi viene da pensare che sia normale.
grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
stessa cosa pure sul 205bw
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440
decapitate85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso