|
Come non votare Libero...
Se volete motivo... Devo farlo?
Qualità linea: media, a volte salta e dà problemi di accesso al remoto.
Qualità banda: buona in ambiente navigazione, pessima in giochi (ping a 300) e soprattutto p2p
Qualità callcenter: penosa, non sanno niente di tecnica, non sanno niente di contratti, non hanno voglia di chiedere, di cercare, di fare. Spesso non rispondono quando ci sono problemi di linea (per prendere la linea bisogna chiamare sempre e solo numeri a pagamento), e quando lo fanno ti prendono ancora per il culo dicendoti "siamo già a conoscenza del malfunzionamento", come se tu gli rompessi le palle a dirgli che non ti va ciò che vuoi e paghi regolarmente.
Prezzo: competitivo.
Attivazione: lenta... Si perdono nella burocrazia molte volte...
Disdetta: bisogna pregare ed incazzarsi come bestie, e alle volte arrivano lo stesso penali da (non) pagare...
Manutenzione: li ho chiamati per un guasto alla portante nel 2003. Prima pretendevano che io spostassi un pc formato da 12000 cavi e gli facessi fare 4 stanze per provare la porta principale, poi si sono persi nella burocrazia delle richieste a telecom, ed infine dopo 2 settimane di attesa mi hanno risolto il danno rendendomi MORTO un telefono a parete che non era collegato alla presa principale.
Vedete un po' voi...
|