View Single Post
Old 31-08-2006, 17:58   #13
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26791
Quote:
Originariamente inviato da The dark Vash
la presenza di due analogici mi convince poco... e i vecchi possessori di psp che fanno?
Infatti, imho, i due analogici sono una bufala. Anche se sarebbero utilissimi per giocare ai vecchi giochi PSX (deve uscire l'emulatore, ricordate?!).
Quote:
Originariamente inviato da e-mulami
ma scusate ? un'altra psp ? e la retrocompatibilità??? la psp è di sett 2005... non possono abbandonarla dopo poco più di un anno... o si ? :|
La retrocompatibilità, imho, è sottointesa.
Quote:
Originariamente inviato da caffenero
"Popolare" è una parola un po' grossa per un simile fallimento comemrciale, ma insomma...
Fallimento commerciale, passare dallo 0% di market share, al 35%
Bel fallimento.
Piacerebbe farlo anche a me un fallimento del genere con un'azienda da me capitanata.
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick
Purtroppo quando hanno fatto la PSP non hanno pensato minimamente alla comododita' nell'usarla... :\
Non provare il DS Lite, allora. Mi vengono i crampi alle mani dopo circa 5 minuti. O lo usi sul tavolino, o sono dolori. IMHO, la PSP è più comoda.
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666
Comunque sarebbe meglio se la durata delle batterie fosse finalmente dignitosa (almeno paragonabile a quella del DS Lite)
IMHO, il processore passerà a 65nm (ora è a 90nm) e, con altre migliorie (perchè no, anche una batteria più capiente), l'autonomia probabilmente raddoppia.
Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Comunque non si dovrebbe trattare di una PSP2, ma semplicemente di una seconda edizione della normale PSP (un po' come PSX e PSOne, GBA e GBA SP, Ds e Ds Lite)...

Più piccola e leggera, 8GB di memoria (non ci potevano pensare prima? ) e stop. Non è più potente o che altro: i giochi sono gli stessi perché semplicemente è la stessa console.

Comunque ultimamente (non per merito della Sony of course), l'ultimo emulatore GBA uscito (che è ancora in beta, ma fa già girare la maggior parte dei giochi fullspeed) il parco titoli della PSP si è molto ampliato (considerando anche i vari emu per SNES, DGEN, NeogeoCD che sono praticamente perfetti)
Sì, infatti me la compro sicuro.
Giocare a tutti i giochi GBA, è puteeeente!! E poi tutti gli arcade, NES, SNES.. fa triste, perchè sono Nintendo, ma è ottimo :P
Se l'emulatore PSX varrà anche solo la metà di quel che dicono, se la PSP non venderà, sarà solo per l'ottusità della gente :/
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1