Quote:
|
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Riguardo la fiat sento pareri molto discordanti...chi dice che e' una merda e chi invece dice che e' affidabile come le volksvagen (mio cugino meccanico) soprattutto negli ultimi 3-4 anni la fiat "sembra" essere aumentata molto come qualita'...
Ora,mi sto per fare la macchina nuova (ma usata) e le uniche 2-3 che mi piacciono veramente sono la nuova opel astra (che costa un botto),la 147 (si ok passabile la si trova a buoni prezzi) la quarta serie (che palle ce l'hanno tutti) e la STIlO (3 porte pero' eh no 5 che fa cacare almeno a me)
E' strano da dire ma tra tutte queste che ho elencato...quella che mi piace di piu' e' la stilo 3p e mi piace un sacco...spero di fare una buona scelta
A me piacerebbe nera pero'

|
non ti preoccupare anche per me é l'auto dei sogni, infischiatene di quello che dicono gli altri, mio fratello ha la wagon nuovo con multijet 120 ed è veramente ottima, comodissima e con un motore che è una favola(quando attacca il turbo non ce nè per nessuno).
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
|