View Single Post
Old 31-08-2006, 12:16   #77
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24679
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Dipende dai giochi, anche una scheda così potrebbe bastare, si potrebbe aggiungere una categoria di notebook da 500€, per chi non è interessato a un notebook che sostituisca un desktop in tutto e per tutto inclusa la possibilità di giocare a buon livello, ma cerca un portatile per studio o lavoro, scrivere, navigare e che comunque è perfettamente in grado di farti vedere un dvd-divx, audio e musica e pure qualche gioco senza pretese.
Ci sono già dei thread ufficiali degli acer tm2423, hp nx3610, e si trovano molti notebook in questa fascia di prezzo, inclusi Lenovo, Benq, Toshiba, Dell e altri. Aggiungerò maggiori informazioni e link in seguito.
Chi non ha bisogno di hardware potente può puntare sulla qualità e sicurezza, scegliere una marca che offre un ottimo servizio, anche se opzionale, come l'assistenza on site e la riparazione rapida del portatile, se ne avesse bisogno per per l'uso che fa del portatile.
Quoto e mando un saluto a Carlo.

Ma l'HP NX3610 che roba è? Forse intendevi il 6310? E quando dici che ti permettono di giocare a qualcosa, ti riferisci anche a giochi in 3D?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad L14 G2 Intel
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso