View Single Post
Old 31-08-2006, 11:56   #81
baracus
Junior Member

L'Avatar di baracus

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao. Chapeau a tutti voi per il bel lavoro che state facendo.(a Carciofone in particolare)
Anch'io ho recentemente fatto la scelta azzeccata del g624t.
Ho la versione A1 e il firmware EU per ora.
Ho riscontrato sia il problema col p2p, sia il problema descritto da Spaghetti.
Quote:
Originariamente inviato da Spaghetti
Non so ancora quale sia la causa ma in particolari situazioni questo router non distribuisce correttamente gli indirizzi DNS con la consequenza dell'impossibilità di navigazione del browser perchè qualsiasi indirizzo vioi digitiate sarà tradotto nell'ip 1.0.0.0 anzichè nel reale ip... internet di fatto viene condiviso ma nn riuscirete a tradurre i dns... vi terrò informati se scopro la causa del problema o la concomitanza di alcune impostazioni incompatibili... per ora la soluzione temporanea che ho trovato è di impostare nei client che soffrono del problema il dns reso noto dal provider nelle impostazioni del protocollo tcp della scheda di rete
In particolare mi succede con Firefox e Ubuntu6.06, mentre con XP il DNS risponde correttamente (verificato con ethereal). Sempre in Ubuntu il dns raramente funziona, ma solo con alcuni siti: per esempio google.com.

Avrei 2 domande:
-Esiste una guida specifica per l'upgrade del firmware del 624, o faccio riferimento a quella del 604?
-Il firmware spagnolo risolve il problema sul DNSrelay?

Ultima modifica di baracus : 31-08-2006 alle 12:05.
baracus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso