Allora eccomi qua contento come un bambino.
I protagonisti del mio pc...
Amd A64 X2 3800+ (dual core)
ADA3800DAA5BV
CDBHE 0543 RPMW
1348949J50136
Vabbè... ovviamente ASRock 939 dual-SATA2, rev 1.04 e bios 2.20
2x512 Mb DDR Kingston HyperX Pc3200, chip Bh5.
Prima di tutto mi sono guardato bene l'Arctic Freezer 64 Pro. Niente da dire, qualche imperfezione costruttiva c'è... ma bisogna considerare che l'ho pagato 16,5€ nuovo... quindi!
La base era bruttina quindi gli ho dato una lappatina...

Si poteva fare di meglio... ma la superficie di partenza era veramente porosa.
Strato leggero di Artic Silver 5... il famoso chicco di riso. Cavoli la pensavo più liquida da stendere.
Monto il tutto... con estrema facilità e velocità. LA clip del dissi è veramente comoda IHMO.
Avvio... sinceramente mi aspettavo qlc meno in fatto di rumore, cmq basta abituarsi.
Da bios subito sparato a 260x10 a 1.4v ram messe tranquille a 133 per testare il solo procio.
Processore che da ieri sera è sotto ORTHOS (SMALL-ftts così da stressare al sola cpu) monitorato da speed fan. Ecco stamattina erano passate 11ore circa e lui era lì bello che faceva i suoi calcoli. Temperature del die non ha mai passato i 59°, mentre cpu mai i 53°. E ormai si erano stabilizzate massimo sui quei valori
Che ne dite?
Se passo le 24 ore, posso considerare la cpu rock solid? Posso pensare a qualche altro margine? Le temperature come le considerate considerando che è un dual core?
Ciauzzzzzzzzzzz