|
il problema è che le porte usb della ps2 sono 1.1 e quindi non sono ad alta velocità, di conseguenza se volete attaccarci un hd, ci potete riprodurre filmati, ascoltare musica, ma dimenticatevi di utlizzarlo per i giochi o linux (serve un ben + veloce hd ide)! io ho la ps2 modificata, inserisco un cd con tutti i programmi che mi servono (file manager, divx e mp3 player etc etc) e in pratica diventa veramente universale!!! alcuni chip poi, dispongono di una modalità chiamata devolution che permette di copiare e lanciare programmi dalla memory card, senza bisogno di inserire alcun cd quindi!
si possono collegare tastiera e mouse anche!
ps: l'importante è che gli hd o le penne usb siano formattate con fat, ntfs non è riconosciuto! se ho tempo, vorrei provare a collegarla in rete con il pc in quanto ho un router che dispone sia di interfaccia eth che usb...speriamo funzioni!