View Single Post
Old 30-08-2006, 18:39   #4
axxel84
Member

Iscritto dal: Jul 2006
ho aggiornato il post sopra scrivendo il messaggio di errore preciso che mi dà windows

@wills: posso provare, ma giusto per lo sfizio di vedere se mi capita la stessa cosa... da mesi uso la flat della telecom, e mi scoccerebbe ricominciare a pagare per la connessione visto che ormai, dato che è gratis, mi sono abituato ad usarlail triplo di prima

@Odin069: ho anche un modem interno su portatile, e fino ad una settimana o due fa non dava nessun problema (oltre ad essere due o tre volte piu veloce di quello che sto cercando di usare ora, per motivi a me ignoti), quindi escluderei che si possa trattare di problemi di linea (e anche di provider, se è per questo). Purtroppo il portatile al momento è inutilizzabile per QUESTO altro motivo (sembra essere il mio periodo fortunato coi pc) e non posso verificare.

Al momento ho provato per pura curiosità a togliere il comando "atx3" dalle opzioni di inizializzazione del modem (come dicevo nell' altro topic, mi era stato consigliato da un amico per risolvere l' altro problema) e la cosa sembra funzionare... spero non si tratti di un caso fortuito...
in ogni caso tornerò ad aggiornare il topic

Ultima modifica di axxel84 : 30-08-2006 alle 20:24.
axxel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso