Discussione: Mi è andata grassa?
View Single Post
Old 30-08-2006, 18:23   #9
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da Burns
Direi di no, 600 euro per un part-time da 16 ore settimanali non è male!
Io quando ero al call center di una famosissima azienda italiana ( giusto per non far nomi... inizia per "T" e finisce per "elecom" ), ne prendevo 500 al mese per un part-time da 20 ore (e comunque era il classico lavoro da studente universitario, lavorare qualche mese giusto per tirare su un po' di soldi).

Ma in pratica faresti la cassiera? No perchè vorrei aprire una parentesi...
Non so, il lavoro della "cassiera" mi da l'idea di essere uno dei lavori più alienanti in assoluto Ogni volta che vado al supermercato e vedo le cassiere quasi mi sento male per loro... spero che non facciano quel lavoro tutto il giorno tutti i giorni... Che voi sappiate, cambiano mansione durante la giornata lavorativa?
Si, il lavoro consiste nel fare la cassiera. E si, è un lavoro alienante (per la poca esperienza che ho, mi son trovata a battere su una cassa più di mille tigelle/crescentine al giorno e altrettanta roba da bar alla sagra della parrocchia, e già quello è snervante, figuriamoci in un posto come un supermercato/ikea).
Comuqnue no, che io sappia non cambiano, ma penso dipenda dal posto in cui si lavora.
Io non l'ho mai sentito, ma mai dire mai
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso