View Single Post
Old 29-05-2003, 12:08   #5
tensen
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originally posted by "kingvisc"

ciao, 50€ mi sembrano tantini visto che gli xp 1600+ (che vanno a 1400 come il tuo) si vendono a 30-35€.. e visto che il tuo non sale moltissimo.. non lo dico per dire, il fatto è che scalda tanto, e se amd si è fermata a questa frequenza per questo core non credo si possa spingere molto di più, al max 1500 ma non di più, mentre gli xp salgono più facilmente.. cali un po?
beh, posso farti 50€ spese di spedizione incluse, ma non voglio scendere sotto questa cifra, primo perché non ho mai trovato 30-35€ per i 1600+, poi perché quando l'ho comprato credo costasse il triplo.

il processore è ottimo e per la temperatura si aggira sui 52°C max utilizzato al massimo, quindi non ci sono problemi. Non lo voglio vendere a meno perché non sarebbe giusto nei miei confronti che l'ho comprato a molto, non lo vorrei proprio regalare via a pochissimo, in fondo il processore è in perfette condizioni e non mi ha mai dato problemi.

Se sei interessato comunque dimmelo, che vediamo di metterci d'accordo.

visto che mi è arrivato un processore nuovo, sarei più che contento di venderlo, in quanto non voglio buttare via un processore che funziona ancora benissimo e con il quale gira ancora tutto egreggiamente.

ciao, rispondimi, fammi sapere.