Quote:
Originally posted by "kingvisc"
ciao, 50€ mi sembrano tantini visto che gli xp 1600+ (che vanno a 1400 come il tuo) si vendono a 30-35€.. e visto che il tuo non sale moltissimo.. non lo dico per dire, il fatto è che scalda tanto, e se amd si è fermata a questa frequenza per questo core non credo si possa spingere molto di più, al max 1500 ma non di più, mentre gli xp salgono più facilmente.. cali un po?
|
beh, posso farti 50€ spese di spedizione incluse, ma non voglio scendere sotto questa cifra, primo perché non ho mai trovato 30-35€ per i 1600+, poi perché quando l'ho comprato credo costasse il triplo.
il processore è ottimo e per la temperatura si aggira sui 52°C max utilizzato al massimo, quindi non ci sono problemi. Non lo voglio vendere a meno perché non sarebbe giusto nei miei confronti che l'ho comprato a molto, non lo vorrei proprio regalare via a pochissimo, in fondo il processore è in perfette condizioni e non mi ha mai dato problemi.
Se sei interessato comunque dimmelo, che vediamo di metterci d'accordo.
visto che mi è arrivato un processore nuovo, sarei più che contento di venderlo, in quanto non voglio buttare via un processore che funziona ancora benissimo e con il quale gira ancora tutto egreggiamente.
ciao, rispondimi, fammi sapere.