View Single Post
Old 30-08-2006, 13:29   #1
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
gruppo islamico contro Magdi Allam: "E' un bugiardo e fomenta l'odio"

Gruppo islamico contro Magdi Allam: "E' un bugiardo e fomenta l'odio"
Mercoledì, 30 agosto

"Dimostreremo che Magdi Allam e' un bugiardo. Un impostore che fomenta l'odio". A sostenerlo e' il portavoce di alcuni islamici presenti a Como e gia' protagonista nei mesi scorsi di uno 'scontro' con l'Amministrazione comunale a seguito della chiusura dei locali di via Pino, in rione Camerlata, che ospitavano abusivamente una moschea. Sawfat El Sisi promette per questa sera in piazza Cavour una manifestazione 'pacifica ma incisiva' nel corso della quale "parteciperanno decine e decine di fedeli all'Islam".

Non per nulla la Questura ha rafforzato il servizio d'ordine e gli organizzatori dell'incontro con il Vice Direttore del Corriere della Sera si dicono preoccupati. Stasera, nell'ambito della sesta edizione di 'Parolario', rassegna del libro allestita nel 'salotto' del capoluogo lariano, infatti, interverra' Magdi Allam per presentare il suo ultimo libro dal titolo "Io amo l'Italia. Ma gli italiani la amano?".

Nel volume, Allam ricorda il precedente 'scontro' dello scorso anno con El Sisi. Era il 17 settembre e sempre nell'ambito della rassegna del libro. "Ad un certo punto - spiega Allam - irruppero, facendosi largo tra la folla a suon di spallate, una decina di estremisti barbuti e con la gellaba, la lunga tunica bianca. Alla loro testa Sawfat El Sisi che comincio' a sbraitare: "Io sono il presidente della comunita' islamica di Como. Magdi Allam danneggia l'Islam".

Fu quello - aggiunge il giornalista - un duro faccia a faccia. Risposi: "Lei non puo' rappresentare una comunita' perche' a Como non esiste una comunita' ma solo persone di fede islamica. Non e' stato eletto democraticamente: lei e' un impostore". Mi auguro che stasera prevalga, invece, il buon senso da parte di quell'uomo".
(canisciolti.info)

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso