ragazzi fatto strano sono appena tornato ed il pc era acceso da 3 giorni consecutivi senza alcun problema.....torno a casa 10 minuti fà e mi accorgo che il pc è in un loop continuo di reset ovvero prima di arrivare al post lampeggiano luce della tastiera poi i lettori ottici e poi di nuovo....ho provato pure a spegnere il pc ma nulla ho dovuto staccare la spina...poi riaccendo e il pc funziona....imho non centra nulla ne con memorie ne con oc ne con il cool and quiet mi sà che hanno tolto la corrente per una frazione di secondo ed il pc si è andato per spegnere ed ha resettato ed è entrato in loop mi capitava con la asus a7n8x-x ai tempi di xp32 bit quando tolgglievano la tensione per una frazione di secondo il pc si spegneva ma poi si riaccendeva come in un reset!