Fino ad ora non ho riscontrato problemi nell'utilizzo di webarrivo.com.
Non fatevi ingannare dalla pagina principale del sito che si trova in costruzione e del banner messo su che potrebbe far pensare a qualcosa di poco serio.
Ho constatato di come gli admin e coperatori di webarrivo siano veramente pronti a tutto su come migliorare la comunità, che già da ora è tra le più avanzate gratis che siano presenti nel web.
Invito quindi tutti nuovamente alla registrazione, webarrivo da la possibilità a tutti di crearsi un sito web senza limiti restrittivi di spazio ne di banda in qualsiasi ambiente sia in web che in mysql.
Il pannello poi è a dir poco favoloso, mai visto davvero uno cosi professionale, neanche Cpanel a mio avviso è cosi
Ricordo inoltre che non ci sono limiti di registrazione e che il sito web può essere scritto in qualsiasi lingua si voglia, a differenza di alcune comunità straniere come
x10hosting che impedivano a siti web italiani di essere pubblicati.
La registrazione al servizio è stata già spiegata precedentemente, e pare che presto una volta terminato il sito sia possibile registrarsi da un semplice form, cosi da poter velocizzare il tempo di creazione del sito web.
www.webarrivo.com