Quote:
Originally posted by "dani79"
Il gioco mi piace, ma non è "eccezionale": la grafica è bella, ma potevano ottimizzarla meglio (spesso i FPS oscillano da 20 a 110 da un secondo all'altro); l'intelligenza artificiale è scrausetta (i vietcong si fanno ammazzare senza rispondere al fuoco, i compagni non seguono i tuoi ordini); ci sono alcuni bug (avvolte dovevo ricominciare dal salvataggio visto che mi bloccavo dietro a qualche tronco senza poter uscire); il multiplayer non può neanche essere confronato con quello di medal of honor.
Ciao
|
Sul piano dei bug sono d'accordo ....sei nel bel mezzo della foresta....l'atmosfera è coinvolgente......misuri ogni passo ....ti metti dietro un masso tra gli alberi...fai fuori i vietcong di turno e poi non puoi più alzarti ....quello ad esempio è un po' noiosetto. ......
oppure quando vedi un tuo compagno che di fronte a un tronco di traverso comincia a fare balzi di 4 o 5 metri...
Insomma, non si può non rilevare che qualche bug in effetti c'è ed è molto evidente....eppure il gioco mi sembra di capire che nel complesso è molto piaciuto.
E' sicuramente migliorabile, tuttavia ci sono degli elementi indovinati che lo rendono più appassionante di giochi di superiore impatto grafico.
Rispondo a KUMALO sulla 4a missione:
dunque, sono uscito dalla galleria molto lunga ...la prima di questa missione dove entri con la pistola al silenziatore....appensa sbuchi fuori ho cominciato a fare fuori i primi vietcong.
Poi ho proseguito e sono arrivato davanti (facendo fuori i relativi vietcong)
a una roccia molto alta che forma sulla sua sx uno specie di passaggio stretto tipo gola. Se anziché attraversare quel passaggio stretto vado invece avanti mi ritrovo immediatamente con dei vietcong che mi sparano effettivamente da un bunker nella roccia....solitamente li uccido con delle granate.....in quello spiazzo ho individuato l'entrata di una galleria....però non sono ancora riuscito ad avvicinarmi ....perchè ai primi tentativi mi hanno fatto fuori.....secondo te devo entrare in quella galleria o devo cercare un'entrata alternativa ? cavoli ....nella difficoltà "difficile" sto trovando quel punto particolarmente difficile.
Tra l'altro non ho più salvataggi disponibili e così appena muoio devo rifare fuori una decina di vietcong prima di arrivare in quel punto.
Comunque adesso che installo la versione originale in italiano può darsi che debba rifarmi le prime missioni.
Comunque in quel pezzo della missione i vietcong li fai fuori con la mitragliatrice ?
Grazie delle dritte.....