Quote:
Originariamente inviato da chinook
Una domanda: sul sito non ho trovato niente riguardo alla possibilità di rateizzare. Esiste oppure si deve pagare per forza tutto in un botto con bonifico?
Grazie, e scusate ancora per la svista.
|
Per questo devi parlare con l'operatore, fagli un colpo di telefono.
------------------------------------------------------------
Per quel che riguarda il mio discorzo sulle granzi aziende sicuramente è dettato anche dalla mia euforia, ma esprimo puramente il mio parere, condivisibile o meno da chiunque.
Inoltre ammetto di non conoscere così bene Santech da affermare di aver ragione al 100%.
Il mio pensiero si basa su una personale analisi dei listini delle altre case, nei quali ho sempre faticato a trovare quel che cercavo e su nessuno ho trovato una simile configurazione per quel prezzo.
I merom effettivamente non li ha ancora nessuno ma un'operatrice HP mi ha detto che quando usciranno copriranno la fascia TOP dei loro prodotti e possono arrivare dai 2500 ai 3000 euro. Non è difficile da credere visto che molte case hanno questi prezzi per i modelli TOP.
Ecco che, dopo svariate ricerche, ritengo che quella configurazione a 1800 euro IVATO, sia impareggiabile.
Se qualcuno ha trovato di meglio sotto i 2000 euro (spedizione compresa e assistenza di 2 anni) me lo dica, aspetto volentieri, così potrei anche cambiare la mia opinione.
Ripeto, aspetto solo che mi arrivi e vi racconterò il mio parere sulla qualità del prodotto, essendo da 5 anni cliente DELL e HP.
CIAUZ