View Single Post
Old 29-08-2006, 20:18   #80
lelemar
Senior Member
 
L'Avatar di lelemar
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
Messaggi: 803
Quote:
Originariamente inviato da [Xero]
grazie per le spiegazioni e per la pazienza.

quindi ricapitolando dovrei comprare il corpo a circa 900 euro (faccio calcoli per eccesso)...un 17-85 e un 70-300

che modelli consigli? a quali prezzi?
intanto ti volevo consigliare un negozio con cui mi sono trovato molto bene, addirittura prima ti spediscono le cose e poi le paghi... e poi tutto il materiale è assolutamente ITALIANO: www.sanmarinophoto.com
I prezzi sono quasi comparabili con la Germania, con il vantaggio di avere un reeferente italiano e tutto il materiale italiano. Per la cronaca la 350D sta a 620€, Canon Italia

comunque evita assolutamente il kit 18-55 + 55/200... fa pena. per quanto riguarda il grandangolare conosco solo ottiche molto costose, quindi non ti posso aiutare, però puoi leggerti varie opinioni su http://www.fredmiranda.com/reviews

per il tele, io ho anche un sigma 70-300 APO macro che fa la sua porca figura e costa molto poco (circa 200€)

un obiettivo che dicono essere molto valido (però è da comprare in germania perchè in italia costa un pò troppo) è il Tamron 28-70 2.8, sta sui 300€

poi ti consiglierei il Canon 50 1,8 ... costa una sciocchezza (90€ circa) ed è un obiettivo eccezionale
lelemar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso