Comprato!!
Un po' lo ammetto sono deluso...
Non per la copertura, va benissimo, ma per le velocità wireless!!
Auto108... mah...
Ho seguito i vostri consigli, ho lasciato fare al software di windows la gestione del wi-fi, disattivando quello delle schede di rete (non Netgear, ma cmq superG atheros), ma apparte quel "Velocità: 108 Mbps" descritto dalla connessione, tale non è per niente.
Prima con una connessione ad Hoc le due schede viaggiavano ad una velocità effettiva di circa 40 Mbps, ora passando per il router 10 Mbps!!!
Ho provato anche a collegare uno dei 2 pc via wired ethernet, e le cose sono migliorate, si fa per dire: 30 Mbps!
E sottolineo che queste prove le ho fatte con i 3 apparecchi radio vicini, sulla mia scrivania, quindi niente interferenze, niente segnale debole, niente!!
10 minuti per trasferire 700 MB, mentre prima ne impiegavo 3 scarsi...
A questo punto, il dilemma: nn bastano 2 schede compatibili superG Atheros, supportato dal router, devo spendere altri soldi ed acquistare la WPN111 della Netgear per vedere un significativo incremento? O sarà una spesa inutile?
Djgusmy85 dicevi che avresti postato alcune prove con la WPN111 in presenza di un segnale buono/ottimo... l'hai per caso fatto quel test?
Help me plz!