View Single Post
Old 28-08-2006, 20:51   #15
smodding-desk
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Geggo
Quindi potrei acquistarlo allora. Che dici?
Imho fatti fare un preventivo telefonico poi lo confronti con quello online quindi decidi in base a quello che viene meno.

Quote:
Non mi convince solo la sk video
- Dici che se telefono riesco a farmene metter un'altra?
No quella è il massimo se non ti basta devi andare su un'altra marca che monti la x1600 o la 7600 oppure prendere il 9400 con la 7900 (il top) che però è un 17".

Quote:
- Inoltre ho sentito che di solito si riesce a farsi fare uno sconto aggiuntivo o ottenere qualche regalo.
Hai sentito male o meglio non è una cosa frequente ma a volte sì dipende un po' dal commerciale che incontri e da quanto gli rompi le scatole tieni presente che già i prezzi online del sito sono competitivi quindi non aspettarti chissà che sopratutto a livello di prezzo, al limite quello che fanno non è abbassare il prezzo ma aggiungere qualcosa a livello di configurazione o di garanzia. E cmq non insistere più di tanto con lo stesso commerciale ma riprova con un altro sperando che non sia lo stesso.

Quote:
Che mi consigli?
Ti consiglio di telefonare e farti fare un preventivo la stessa configurazione del link che ti ho postato e vedere quanto ti fanno.
smodding-desk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso