View Single Post
Old 28-08-2006, 19:10   #9
smodding-desk
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Geggo
Washakie scusa, ho guardato il tuo link e tra i notebook tra i 1200 e i 1550 hai segnalato il DELL Inspiron 6400.
E' praticamente quello che ho indicato io nel post solo a un prezzo decisamente più basso.
ORA:
1- come è possibile se l'ho configurato sul sito oggi e mi da quel prezzo?
2- Ho dato un occhiata al HP NC8430 della fascia superiore. Per quel che ne capisco io non è decisamente più "scarso" del 6400? E tralaltro costa ben di più.
--------------------------------------------------
Io spero che la Dell non l'abbia fatto apposta anche se comincio ad avere qualche dubbio perché non è la prima volta che capita. In pratica è stata tolta o meglio nascosta una configurazione quella più costosa delle tre che di solito ci sono, ma da quale devi partire per arrivare a 1400/1500 eu, mentre partendo da una delle altre due si ottengono dei prezzi assurdi perché in pratica si paga ben 300 eu il raddoppio della ram a 2gb che invece è gratis nella configurazione "nascosta"
Parti da Qui e rifalla. Inoltre è molto meglio che ti fai fare un preventivo telefonico.
A parte questo imho non spenderei 120 eu per il passaggio da t2400 a t2500 salvo che tu abbia esigenze particolari.

Oppure non so se ho scoperto io un trucchetto per risparmiare 300 eu e tale raddoppio non è proprio previsto ma è un errore del sito, per cui nel caso telefoni e ti dicono che il raddoppio gratuito a 2gb non c'è non dirgli questa cosa sennò magari la correggono

Ultima modifica di smodding-desk : 28-08-2006 alle 19:19.
smodding-desk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso