View Single Post
Old 28-08-2006, 18:11   #42
Washakie
Senior Member
 
L'Avatar di Washakie
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da C.M.
Per il budget meno di 700€ segnalo questo. L'HD è a 5400 giri, visto il prezzo e per cosa mi serve (ci devo fare la tesi per paio di mesi e poi vedrò, comunque non ci giocherò mai, sarà il mio notebook da lavoro e non farò mai grafica...) sono molto tentato dal comprarlo. Nel caso ci aggiungo 512mb di ram, non dovrebbe essere difficile.
Domanda: esperienza con eprice? Se qualcuno mi dà qualche parere positivo domani scatta l'ordine.
io sapevo che eprice è uno shop affidabile (nel senso che non dai i soldi ad un truffatore che magari ti manda una scatola di mattoni o niente cancellando sito e shop e scappando chissà dove),ma che ha raggiunto un volume di vendite tali da perdere ogni interesse a fare superofferte o a trattare i clienti coi guanti di velluto

Con l'esperienza di steve io credo che non comprerò mai in questo shop perchè non esiste che io paghi due spedizioni per sentirmi dire un'ovvietà idiota quando molti altri shop mi hanno cambiato il prodotto (e addirittura ridato i contanti) dopo 7 mesi di utilizzo (a causa di un malfunzionamento sorto dopo tale periodo)

Per quanto riguarda il portatile non lo metto in classifica perchè dal mio confronto tecnicamente risulta peggiore di quello già presente allo stesso prezzo (ho controllato e si trova a 639€ su internet)

Infatti l'Acer di riferimento ha un processore e una scheda grafica più veloci e uno schermo widescreen a maggiore risoluzione senza per questo pesare molto di più
Ti consiglio quindi l'Acer ASPIRE 3023WLMI che continua a rivelarsi un ottimo portatile ad un ottimo prezzo
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso