Salve, ho bisogno di un consiglio: la cosa sembra un pò assurda nel senso che non mi era mai capitata (ai miei tempi non sarebbe mai successo ! diciamo che vado per gli -enta..).
L'altra sera ero al pub coi miei amici, a fine serata ci alziamo e all'improvviso una ragazza che era vicino al nostro tavolo con alcune amiche ed amici, mi ferma e mi dice che vorrebbe conoscermi, che sono "bellissimo" (testuali parole)
Li per li, un pò perchè ero abbastanza ubriaco , un pò perchè pensavo mi prendesse per il sedere, ero imbarazzato. Lei, da quello che ricordo, era abbastanza carina, non una strafiga ma neanche un cesso.. insomma, fatto sta che la prima cosa che le ho detto è che la ringraziavo per il complimento, che mi faceva molto piacere, ma che purtroppo stavamo andando via (erano tipo le 4 del mattino ! ) e che soprattutto, ero già felicemente fidanzato (ed è verissimo).
Poi, ci siamo chiesti le età ed un pò per tenerezza visto che ho scoperto che era 10 anni più piccola di me, e molto gentile, le ho detto di istinto "vabbè, ti do il mio numero, al limite ci prendiamo una birra insieme" e siamo andati via.
Il tempi di arrivare a casa e mi arriva un messaggino molto carino tipo che per lei era stata una cosa particolare fermarmi, che non l'aveva mai fatto e che sperava di rivedermi.
Così, da quel coglione che sono, le rispondo che la ringraziavo ancora, e che certo, magari in futuro ci saremmo rivisti per una birra.
Insomma, per farla breve il giorno dopo è seguita una telefonata, qualche sms, e stasera dovrei uscirci, anche se pure per telefono le ho detto che sarebbe stata una uscita da 'amici' , per chiaccherare, e che sono già fidanzato.
Quale è il problema? 1 che alla mia ragazza, attualmente in vacanza, non ho detto nulla (e come potrei dirle una cosa del genere, non vi incazzereste voi?)
2 che ho paura che la cosa degeneri e di andare ad invischiarmi in una situazione pericolosa, anche solo per il fatto che qualcuno potrebbe vederci insieme.
Io sono felicemente fidanzato e la mia ragazza mi piace esteticamente molto più di questa.. quindi non ci esco certo perchè è 'strafiga'..
Perchè ci esco? Boh..forse per soddisfare il mio ego, forse perchè mi ha fatto tenerezza dicendomi che aveva bisogno di parlare, che è un momento particolare della sua vita..
Sono un idiota? lascio a voi la parola, anche solo per un consiglio.. ho tempo fino a stasera