View Single Post
Old 28-08-2006, 18:00   #14283
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Cittā: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Cheyenne
Allora ho capito come fare, senza stare a cercare troppo per le lunghe.
Allora per chi fosse interessato la procedura č questa.

Dalla cartella theme di RK Launcher si trova una cartella denominata Default, copiare il contenuto di questa cartella in un'altra cartella dandole un nome a piacere, questa nuova cartella deve rimanere sempre nella cartella theme di RK. In questa nuova cartella ricopiata c'č un file bg.png apritelo con un programma di fotoritocco e cambiate il quadratino bianco (solo l'interno, lasciando intatto l'alone di sfumatura circostante) con il colore che preferite. E poi salvate il tutto nella medesima cartella. Dalla finestra di popup di RK oltre alla voce default ora comparirā anche quella della nuova cartella da voi denominata con il colore da voi scelto. E il gioco č fatto. Ecco il risultato

Bravissima! Alla fine i metodi "artigianali" sono sempre i migliori!

Grazie, mi tornerā utile in futuro.

P.S: l'icona a forma di antenna č troppo mimetizzata! Quasi non la vedevo!

P.P.S: nel frattempo, ho fatto anche una versione con menu a scomparsa del mio Work in progress minimalista:

ovviamente il menų ha un effetto "slide" in movimento.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 28-08-2006 alle 18:23.
Beelzebub č offline