Quote:
|
Originariamente inviato da SleepTeck
|
e dove abiti ? non ci posso credere! é cosí pieno di sistemisti da far abbassare la tariffa ? non possono fare un minimo anche per i cocopro ? questa la chiamano flessibilitá ? di flessibile qui c'é solo il buco del c...!
Quote:
|
Originariamente inviato da SleepTeck
lo so ragazzi.
l'unica cosa che per ora mi trattiene è che sto facendo molta esperienza in questa azienda, anche se è pur vero che mi pagano una miseria.
Il mio timore è quello di cambiare per una società abbastanza amalgamata nel mercato (quindi clienti importanti = esperienza più formative), per una società magari nuova, inesperta, che potrebbe invece fossilizzarmi.
Morale, non so se continuare a farmi un pò le ossa qui, oppure buttarmi allo sbaraglio
|
fai benissimo a scegliere di fare esperienza, ma dovresti esercitarti anche un pó a trattare economicamente le tue qualitá. Io ho smesso di fare il musicista proprio per quello: la facevo con il cuore e non riuscivo a vendermi bene (oltre ad una concorrenza spietata).
Sappi che se lavori per una ditta di consulenza la quale ti affitta ad un cliente, questa ditta i 300 euro li prende
al giorno grazie a te