|
Sono tornata,grazie per il tuo interessamento.
Ho tre PC ed ognuno ha un suo indirizzo IP.
Il PC che uso per eMule è un po' datato ed ha una scheda di rete aggiunta,è una Zyxel.
Suppongo d'aver il DHCP attivo poichè nel Wizard Setup ho lasciato "Obtain an IP Address Automatically".
Non so,c'è qualche altro metodo che non conosco ?
Ad ogni modo se non avessi i PC con gli IP fissi sarebbe stato impossibile creare regole per il P2P ............... non so più che fare,le reti sono ostiche per me.
Ti dicevo della lucina arancio poichè con il firmware 9 se usavo il protocollo PPPOA rimaneva verde mentre con il PPPOE era arancio.Ora è sempre arancio.
Ad ogni modo si resetta spesso,lo vedo anche dagli eventi di eMule che perde la connessione (l'ho anche visto fare una volta : tutto si spegne di colpo,si accende la lucina verde del PWR SYS e tutti i 4 canali e il led DSL/PPP continua a sighiozzare tra il verde e l'arancio per 4/5 minuti finchè tutto torna alla normalità).
Sarà una buona marca ma a me da grossi problemi ultimamente.Penso che me ne disferò ma prima chiamo il numero verde Zyxel augurandomi che possano far qualcosa,io son convinta che si sia danneggiato.
Ora devo trovare a Monza un rivenditore Netgear ( mi pare una marca parecchio gettonata qui ) e,se non ho soluzione,venderò lo Zyxel a qualche
sventurato.
Stefania
|