Quote:
Originariamente inviato da davidoff70
Capisco che la discussione è lunga, ma leggere almeno una pagina prima no è?
Ti copio incollo quello che ho scritto prima.....qualche informazione la trovi...
Sul DVD era montato un Hitachi Deskstar da 80gb e ho montato un maxtor d.maxplus10 7200rpm da 250 gb eide.
Non ho SKY ma con il digitale terrestre non ho nessun tipo di probblema, per quanto riguarda il software non ho notato nessun cambiamento, ma è un mio pallino aver sempre su la versione più aggiornata.
Per montare 2 har disck credo che sia un po complicato, sul connettore eide che si innesta sull' hard disck è saldato una "piattina" di tipo propetario credo, diversa e più piccola di un comune cavo eide, non saprei come riprodurla....
Per quanto riguarda l' assorbimento di energia, non so se il maxtor sia l' ideale ma ho avuto un' occasione e l' ho preso, è ugualmente silensioso e dalle prove che ho fatto sembra andare benissimo.
Ciao.
|
Guarda che ho letto tutta la discussione anzi la tua risposta che hai postato qui sopra è stata la risposta alla mia domanda nel post 1002?!?!
Volevo avere altre opinioni in merito al cambio della harddisk così come volevo opinioni sulle altre domande che ho fatto